Linea orecchini a lobo

Ciao a tutti!
Serata produttiva per quanto riguarda le perline (e anche per quanto riguarda altro...ma poi vi svelerò!) Ho appena terminato il mio primo orecchino a lobo rettangolare (tra l'altro non avevo mai realizzato  prima d'ora un'incastonatura rettangolare e mi è venuta bene al primo colpo!) E qui sotto vi posto il risultato del mio esperimento... E' un cabochon 12mm x 22mm realizzato in cernit da me e poi colorato con i colori Pebeo (nelle tonalità bianco e oro). Infine ho incastonato il tutto con delle delica 11/0 color bronzo matto (colore che adoro) e bianco con riflessi dorati e rocailles 15/0 nelle stesse tonalità... Il risultato eccolo qui. Vi piace? Sarete voi a dirmelo! Domani registro il tutorial del secondo orecchino sperando che possa essere d'aiuto a qualcuno :) Un bacio e Buonanotte,
Lia!



Nessun commento:

Posta un commento