Spirale twin [tutorial FREE dal web]

Buongiorno a tutti!
In tantissime mi avete chiesto come si realizzasse la spirale del bracciale della foto qui sotto.

Si tratta di un bracciale realizzato con una spirale di twin beads e rocailles 11/0.
Secondo me è un valido metodo per smaltire un pò di twin che non ci piacciono o che magari sono un pò irregolari (queste della foto sono decisamente irregolari) 
Qualche pomeriggio fa io e Sabrina G abbiamo deciso di provare a realizzare questo bracciale: io ho utilizzato delle twin, sabrina ha utilizzato delle superduo. Abbiamo notato con grandissimo stupore che per creare un bracciale di 14 cm occorrevano 10 grammi di twin contro i 30 grammi di superduo. Quindi Twin Beads tutta la vita! :D 
Non è stato facile decifrare lo schema e infatti devo ringraziare Sabrina che mi ha aiutato in questo!
Ve lo lascio qui sotto oppure cliccate qui, salvatelo sul pc e ingranditelo: SCHEMA
Lo schema è stato realizzato da Faja
Buon lavoro!



Nessun commento:

Posta un commento