Resoconto Hobby Show!

Ciao a tutti! In questo nuovo articolo farò un mio breve resoconto della giornata trascorsa all'Hobby Show il 13 ottobre!
Per me è stata la prima volta all'Hobby Show e devo dire che la fiera mi è piaciuta molto. Unica pecca che ho notato è stata la grande presenza di stand per il Cake Design, stand di lana e dedicati alla bellezza. Gli stand per la creazione di gioielli artigianali erano veramente pochi purtroppo. I prezzi erano realmente altissimi fatta eccezione per lo stand di Hobbyperline che ha addirittura offerto il 10% di sconto sul totale degli acquisti. Siete curiosi di vedere cosa ho acquistato? Allora guardate il mio video ^^


Ho passato l'intera giornata all'Hobbyshow insieme a Federica (Artigianato Gioielli su youtube) e a Monica che ringrazio entrambe per avermi fatto trascorrere una giornata stupenda!
Federica mi ha anche regalato alcuni dei suoi stupendi cabochon realizzati con diverse tecniche. Quelli in oro e turchese sono i miei preferiti! Se volete vedere quali sono i cabochon che mi ha regalato Federica date un'occhiata a questo video


Insomma per me la giornata all'Hobby Show è stata davvero unica ed è assolutamente un'esperienza da ripetere. Chissà che non si possa ripetere anche a marzo?! :) Vedremo!
Per il momento vi saluto e... al prossimo articolo! ^^

Nessun commento:

Posta un commento