Blue Drop Earrings - Orecchini Blue Drop

Ciao a tutti e tantissimi auguri di Buona Pasqua anche se un pò in ritardo..
Oggi voglio mostrarvi la mia ultima creazione.
Si tratta degli orecchini "Blue Drop" che ho realizzato ispirandomi ad alcuni orecchini di Edgar Lopez Design
I miei orecchini sono completamente diversi dai suoi ma l'effetto devo dire che mi piace tantissimo!
Ci tengo a precisare che di questi orecchini NON realizzerò il tutorial: vi dirò io quali sono le creazioni di cui realizzerò il tutorial scrivendolo nella descrizione della foto.
Vi lascio con le foto, sperando che vi piacciano.
Un  bacio e buona giornata!



7 commenti:

  1. Wowww!!! che belli mi piacciono davvero!!! complimenti per l'idea molto belli ed...eleganti!!
    Rosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille sei gentilissima :) contenta che ti piacciano!

      Elimina
  2. grazie mille appena posso ricambio volentieri!!

    RispondiElimina
  3. Bellissimi!li ho visti su fb e da ora ti seguo anche qua!
    se ti va passa a trovarmi sul mio spazietto creativo di foto e parole
    http://marielbijoux.blogspot.it/
    a presto =)
    mariel

    RispondiElimina