Sunburst pendant - Anteprima tutorial + lista materiali (aggiunto videotutorial)

Ciao a tutti! Oggi vi mostro la mia ultima creazione, si chiama ciondolo Sunburst.
Realizzerò il tutorial molto presto e per questo ho deciso di cominciare a scrivere sul blog la lista materiali.





Per l'incastonatura del rivoli (segue video tutorial) (For rivoli bezel)

1 rivoli Swarovski da 18mm (a 18mm swarovski rivoli)
delica 11/0
rocailles 15/0 (seed beads 15/0)
ago da 10 e ago da 12 (number 10 and 12 needles)
filo miyuki o fireline (miyuki thread or fireline)



Per la decorazione esterna: (For external decoration)

Twin Pressed Beads abbinate a mezzicristalli da 4mm oppure Superduo con mezzicristalli da 3mm (Twin Beads with 4mm semi crystals or Superduo with 3mm semi crystals)
rocailles 8/0 (seed beads 8/0)
rocailles 11/0 (seed beads11/0)
delica 11/0 
rocailles 15/0 (seed beads 15/0)

Tutorial Sunburst pendant





16 commenti:

  1. muy bonito!!gracias por el tutorial!!un saludo

    RispondiElimina
  2. ciao..:) ti ho conosciuto grazie all'iniziativa kreattiva...ti seguooo...se ti va passa da me....baciiii
    http://missbutterflymakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Ciao ti ho conosciuta tramite l'iniziativa di kreattiva....che bello il tuo blog e le cose che fai!!!!!!1mi sono appena iscritta..se ti va di passare da me il link del mio blog è:
    cosedellaltrofimo.blogspot.it
    Ciao!!!!!!!!!!!ì-ì

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao benvenuta!! grazie mille sei molto gentile :D ricambio subito, baci ^^

      Elimina
  4. Complimenti per il tuo bellissimo blog, che ho conosciuto grazie alla bellissima iniziativa di kreattiva.
    Sono tua follewer e ti seguirò con piacere.
    Se ti va passa da me, dolcissimamenthe.blogspot.it
    Ti auguro un meraviglioso fine settimana..
    Un abbraccio..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao!! benvenuta e grazie mille :D ricambio subito... bacioni :)

      Elimina
  5. complimenti!!ti seguo grazie a kreattiva se ti va http://www.simoncinamakeup.blogspot.com grazie!!!

    RispondiElimina
  6. ti ho trovata tramite Kreattiva e sono diventato tuo follower..
    http://consiglidirocco.blogspot.it/
    a presto!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao arrivo da Kreattiva se ti va passa a trovarmi :)
    http://blog.giallozafferano.it/lericettedimelinda/

    RispondiElimina
  8. Ciao Agape!!!sul mio blog c'è un premio per te!!!^_^

    RispondiElimina