Primo esperimento soutache!


Buongiorno a tutti e buon inizio settimana!
Oggi vi mostro qualcosa di diverso dal solito, il mio primo esperimento a soutache una tecnica che mi ha sempre affascinato ma che non ho mai avuto il coraggio di provare.
Negli anni ho accumulato tantissime piattine acquistate e regalate che però non ho mai utilizzato probabilmente perchè non avevo l'ispirazione giusta e semplicemente non era il momento giusto per iniziare.
Qualche settimana fa però sono stata alla fiera Creattiva a Napoli e lì ho acquistato qualche piattina allo stand di Filincanto e allora mi sono decisa a provare.

Sicuramente è molto imperfetto ma per essere il primissimo lavoro con questa tecnica direi che posso ritenermi abbastanza soddisfatta! Spero di migliorare pian piano e di trovare anche il mio metodo di lavoro giusto.
Ho voluto applicare la tecnica che ho acquisito da alcuni video che ho trovato su Youtube come quelli di Inspirello e di ValentinaoOo  che mi sono stati molto d'aiuto! 
Infine ringrazio la cara Mary Atamyr per avermi regalato questi cabochon che mi sono sempre di grande ispirazione! Sono a dir poco stupendi! 
Quindi vi lascio il mio #workinprogress con risultato finale!
fatemi sapere cosa ne pensate ma mi raccomando siate clementi :D 
Un bacio e buona giornata!
Lia



  


Nessun commento:

Posta un commento